news

Dopo cinque anni e mezzo si rinnova il sito del Comitato locale di controllo www.comitatolocaledicontrollo.it

Una veste nuova e nuove funzionalità dettate dall’ente che sovrintende ai siti web della pubblica amministrazione ma anche un sito nuovo per rispondere meglio alle esigenze di informazione dei cittadini.

La nuova veste coincide anche con la ripresa della gestione del sito e dei canali social Facebook e Twitter. Dal luglio 2015, infatti, le informazioni sulle attività del Comitato e gli aggiornamenti su studi e monitoraggi sono stati pubblicati sul sito della Città metropolitana, ente che presiede il Comitato. Dalla prossima settimana, la pagina del sito www.cittametropolitana.torino.it dedicata alle info sul termovalorizzatore e sul Comitato cesserà la sua funzione e sarà disattivata. Le comunicazioni sull’inceneritore tornano sul sito del Comitato locale di controllo che è l’organismo pubblico di vigilanza creato per coordinare le attività di monitoraggio.

Tra le novità maggiore spazio alla documentazione video. Inoltre, saranno pubblicati servizi di taglio giornalistico per fare comprendere meglio i complessi aspetti tecnici e amministrativi collegati all’impianto e al sistema dei controlli.

Per seguirci su FB si può cercare la pagina “Comitato di controllo sul termovalorizzatore di Torino”.

Per seguirci su Twitter: @clcgerbido

torna all'inizio del contenuto