news

Incontro pubblico mercoledì 20 marzo alle 20.30 presso il centro di incontro di quartiere di Cascina Roccafranca in via Rubino 45 a Torino.

La serata è organizzata dal Comitato locale di controllo del termovalorizzatore per aggiornare i cittadini torinesi sui risultati degli ultimi monitoraggi sanitari e ambientali che riguardano l’inceneritore del Gerbido.

A presiederla, Barbara Azzarà, consigliera metropolitana all’ambiente.

L’ordine del giorno prevede: Esposizione dei risultati del piano di sorveglianza sanitaria relativi all’ultimo biomonitoraggio della popolazione residente nell'area limitrofa all'impianto di termovalorizzazione; Report sull’andamento delle emissioni in atmosfera relativo al II semestre 2018; Aggiornamento sull’attività di gestione dell’impianto da parte di TRM spa.

Saranno presenti: La Città Metropolitana di Torino, i Comuni facenti parte del Comitato Locale di Controllo (Beinasco, Grugliasco, Orbassano, Rivalta, Rivoli, Torino), ARPA, ASL, ATO-R e TRM s.p.a.

I cittadini sono invitati a parteciapare. L'ingresso è libero ma fino ad esaurimento dei posti in sala per motivi di sicurezza.

La serata del 4 dicembre a Beinasco
torna all'inizio del contenuto
Il sito invia cookie di profilazione per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete.
Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.