news

TRM s.p.a., la società del Gruppo Iren che gestisce il termovalorizzatore di Torino, ha un nuovo amministratore delegato.

Con la presa d’atto delle dimissioni rassegnate da Giovanni Chinosi, nel  corso del Consiglio di amministrazione del 29 ottobre scorso, Claudio Mazzari è stato cooptato quale nuovo consigliere in sostituzione.

Mazzari, fino ad oggi, è stato il direttore generale di Trm ed è dunque un perfetto conoscitore dell'impianto.

Lo stesso Claudio Mazzari, a seguito della rinuncia del consigliere Mauro Pergetti alla delega di amministratore delegato, è stato quindi nominato nuovo Ad della società.

Nella stessa seduta, Renato Boero ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere e presidente della società con effetto immediato.

Il Consiglio di amministrazione ha ringraziato i consiglieri uscenti "per il prezioso contributo portato alla gestione della società e per i positivi risultati conseguiti".

Il nuovo presidente sarà prossimamente nominato dalla Città di Torino che detiene il potere di nomina diretta. L’Assemblea dei soci, che sarà in seguito convocata, prenderà atto di tale atto e procederà con le nomine di sua competenza.

torna all'inizio del contenuto